Dopo la quattordicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, in nottata, Francesco Oppini si è scagliato duramente contro Dayane Mello per la nomination che, lunedì, lo vedrà impegnato contro Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. I due vipponi non salvati saranno i primi nominati al televoto della prossima settimana.

https://www.instagram.com/p/CG_TRC_JKM1/

Il telecronista sportivo non ha gradito la motivazione della modella brasiliana con cui ormai i rapporti sembrano incrinati per sempre… almeno all’interno del ‘Grande Fratello Vip’:

Oppini: “Le bugie hanno le gambe corte. Io ho la coscienza pulita. Sei arrogante, maleducata, aggressiva con molta tranquillità. Se per te un mese e mezzo vissuto, non vale niente… La tua motivazione è ridicola. Hai modi di fare assurdi. A differenza tua, io non parlo perché non sono stronzo. Tu dici di peggio. Non è perché non sei italiana deve passare il concetto che tu capisci una cosa per un’altra”.

Mello: “Questa è la tua paura… far passare qualcosa di sbagliato. Inizia a raccontare le cose giuste”

Oppini: “Le cose giuste sono stare lontano da persone come te. Quando un amico mi ferisce ci rimango male, sempre. E ti consideravo un’amica”

In giardino, poi, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, confidandosi con Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando ed Enock Barwuah ha confessato di aver visto in Dayane ‘la sorella che non ha mai avuto’ e che, avverte maggiormente la delusione del suo comportamento.

[ghshortpost id=168146 title=”Francesco Oppini: gli auguri alla fidanzata Cristina Tomasini (video)” layout=”post_inside”]

Nel frattempo Rosalinda cerca di consolare la Mello, ferita dalla sfuriata dell’uomo. La ragazza cerca di parlare con questi per capire la sua versione, cercando di difendere l’amica: “Non puoi dire che lei sta facendo un gioco, non è così, non è cattiva”.

L’attrice parla nuovamente con la modella, la quale però non vuole più essere consolata o proseguire a parlare della questione: “Queste cose qua non sono niente per me, ho passato cose peggiori”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Grande Fratello Vip 5, lo scambio di tweet tra il marito di Stefania Orlando e Gaia Zorzi

Tommaso Zorzi su Alba Parietti: “Mi ha affossato” (video)