Dopo la ventinovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, stamattina, c’è stato un acceso confronto tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Durante la diretta, la modella brasiliana ha commentato, in maniera piuttosto seccata, la nascente storia tra l’influencer e Pierpaolo Pretelli:

D: “Dei tuoi sorrisi, dei tuoi scherzetti mi sono rotta. Ti mascheri dietro ai tuoi sorrisi. Non ho nulla contro di te. La tua felicità non mi dà fastidio. Siamo diverse. Io avevo qualcosa da condividere con la Giulia che è entrata. Adesso sei troppo bambina, non mi sta bene”

G: “Ti brucia che sono felice? Che razza di persona egoista sei. Non siamo al collegio. Non posso avere paura di Dayane Mello che se rido mi guarda e mi fulmina. Non venirmi ad insegnare come si è donna. Tu non sai cosa sia il senso dell’humour”.

[ghshortpost id=171644 title=”Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Mi dispiace per lei perché ha perso un’amica leale” (video)” layout=”post_inside”]

La Salemi non ha apprezzato anche il fatto che Dayane si sia allontanata drasticamente da Rosalinda gettandola nello sconforto più totale. L’ex fidanzata di Mario Balotelli, in settimana, ha deciso di mettere in discussione il rapporto con le due ragazze nato al ‘Grande Fratello Vip 5’:

Salemi: “Ti brucia perché dovevi farla tu… ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita”

Dayane: “Ho una vita fuori Non ho mica bisogno di fare una storia d’amore qui, amore mio. Sono single perché voglio non per carenza”.

In un video, che, in queste ore, è diventato virale sui social, la Salemi ha appoggiato le tesi di Francesco Oppini che ha criticato aspramente l’atteggiamento dell’ex compagna d’avventura.

https://twitter.com/dayanesupporter/status/1343714832877559808

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme? La reazione di Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah (video)

Tommaso Zorzi critica Andrea Zelletta dopo il confronto con Natalia Paragoni: “Già sapeva” (video)