Grande Fratello Vip: stasera, venerdì 9 ottobre 2020, nel corso dell’ottava puntata, si è consumata la resa dei conti tra Patrizia D’Aragona e Daniela Del Secco. Enock Barwuah e Andrea Zelletta si sono trasformati in bodyguard per sedare l’ira delle due storiche nemiche (Qui, il video):

De Blanck: “Chi se la fila…. Chi si deve chiarire con quella pizza e fichi”.

Tra le due nobildonne, si scatena subito la rabbia dettata da vecchie ruggini. Prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, la Marchesa, nelle scorse settimane, è stata, spesso, ospite dei salotti di Barbara d’Urso etichettando la rivale come ‘agglomerato di cattivo gusto’:

[ghshortpost id=166471 title=”Caso De Blanck, la Marchesa d’Aragona: “Agglomerato di cattivo gusto” (video)” layout=”post_inside”]

Marchesa d’Aragona: “Sei una mia grande fan”

De Blanck: “Ti sbagli persona, bella fanciulla. Non sono mai stata fan”.

Marchesa d’Aragona: “E’ un mese che da Barbara d’Urso non si parla altro che della tua fasulla nobiltà. Sono andati anche i tuoi ex fidanzati. Ti auguro di rimanere qui più a lungo possibile. Fuori c’è il mondo che impazza. Anche i tuoi amici, Andrea Cardella (il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, ndb) è stato il primo a dire cose infamanti sul tuo conto: ‘Tutta Roma sa che non si lava’. Quando arriverai ti dovrai difendere. Dovresti cambiare galassia. Sono tutti andati a dimostrare che la tua nobiltà non è vera. Sono andati tutti i grandi esperti”.

De Blanck: “Io non ti consento di toccare la mia famiglia. Non sei nessuno. La mia famiglia non la tocchi”.

Marchesa d’Aragona: “Cerca di evitare questo linguaggio scatologico. Tu sei laureata in scatologia. Fai discorsi di cacca. Vedrai cosa accadrà quando uscirai”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Grande Fratello Vip, Francesco Oppini: “Amo i miei genitori in modo enorme” (video)

Domenica In, Maria De Filippi: “Io e Maurizio eravamo amanti. Ci scoprirono al telefono”