Ieri sera, Pierpaolo Pretelli del ‘Grande Fratello Vip 5’ fa una domanda diretta a Giulia Salemi che riguarda la loro storia d’amore. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ vuole sapere se l’influencer è innamorata di lui. Ecco la risposta che non lascio spazio all’immaginazione (Qui, il video):

Salemi: “Che domanda… trovo noioso anche risponderti. Innamorata? Diciamo che è un processo, sono in lavorazione ci sto lavorando. Quando esci fuori capisci che sei innamorata”

Pretelli: “Se ti piaccio su tanti punti di vista… Senti che ti stai innamorando? Io lo capisco perché mi sveglio e mi addormento pensando a te e a mio figlio. Durante il giorno osservo sempre cosa fai e dove sei, anche se non ti sto addosso ma so tutto… Fuori da qui vorrei sapere se stai andando a cena, per esempio. Ci sono dei momenti in cui ti sto vicino e ti guardo che mi sento felice, mi manca il respiro. Provo l’ebbrezza della felicità. Sento il bisogno di cercarti”.

[ghshortpost id=172241 title=”Grande Fratello Vip 5, lo scontro tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello (video)” layout=”post_inside”]

La coppia è desiderosa di viversi fuori dal loft di Cinecittà per valutare meglio la solidità del loro legame:

Salemi: “Io cerco sempre il senso di protezione da parte tua. Io ho bisogno di un uomo che mi fa sentire protetta. Mi dai sicurezza. Mi rassicuri”

Pretelli: “A me fa piacere anche quando mi cerchi tu. Io lo faccio sempre con te. Mi piace anche lasciarti tranquilla, senza starti troppo addosso”.

Supereranno la ‘prova del nove’?! Si accettano scommesse…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Grande Fratello Vip 5, lo scontro tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello (video)

Uomini e Donne: l’ingresso in studio di Gemma “distrutta” dalla fine della storia con Maurizio (Video)