Dayane Mello e Maria Teresa Ruta leggono un comunicato stampa del ‘Grande Fratello Vip 5’ che riguarda il destino di Giacomo Urtis all’interno della casa. La produzione del reality di Canale 5 ha prolungato la permanenza del chirurgo estetico nel loft di Cinecittà fino a nuova comunicazione. Ecco il testo:

“A grande richiesta il Grande Fratello ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo nella Casa fino a ulteriore comunicazione”

https://twitter.com/nevrsland/status/1331317624794472457

Tutti i concorrenti del programma di Canale 5 hanno abbracciato l’uomo per fargli sentire tutto il proprio affetto:

Orlando: “Finalmente una bella notizia. Non possiamo fare entrare dei macchinari?” facendo riferimento ad eventuali trattamenti da fare in salone per ammazzare il tempo e risultare più belli. Maria Teresa è felice perché il Grande Fratello ha accolto il suo appello. Il medico dei vip, invece, scherza con Giulia Salemi per alcune mollette che la influencer gli avrebbe sottratto dal beauty case. Poi, gli chiede di organizzare uno scherzo in stile ‘Le Iene’.

[ghshortpost id=169370 title=”Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis sarà uno dei nuovi concorrenti” layout=”post_inside”]

Gli inquilini del ‘Grande Fratello Vip 5’ sperano che Urtis possa diventare un nuovo concorrente arricchendo la rosa del cast. Sarà davvero così?

Stamattina, l’ospite speciale ha ricevuto un video messaggio dall’alto, uno striscione aereo da parte di tutti i fan: “Giacomo resta, ci fai sognare”.

Urtis: “Che carini! Che bello!”. Il popolo dei social lo acclama a gran voce. La sua simpatia e bontà d’animo hanno conquistato tutti e ora i suoi fans fanno una richiesta ben precisa al ‘Grande Fratello’. Accoglieranno la petizione dei suoi sostenitori?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Grande Fratello Vip 5, il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Non mi dispiacerebbe avere Elisabetta Gregoraci come cognata”

Elisabetta Gregoraci medita l’addio al GF Vip: “Mi dispiace andarmene ma mio figlio viene prima di tutto” (Video)