Il Grande Fratello Vip 5 andrà avanti fino a febbraio: la notizia è ufficiale e gli inquilini della Casa hanno ricevuto la comunicazione durante la diretta di ieri sera. Tra i concorrenti più in crisi, c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci che, sostanzialmente, sta meditando l’addio al programma.

La conduttrice, uscita fuori dal confessionale in lacrime, è stata consolata da Rosalinda Cannavò che l’ha pregata di pensarci ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva.

Elisabetta Gregoraci, però, ha manifestato il desiderio di riabbracciare suo figlio:

Abbiamo iniziato quest’avventura insieme… Io, ancora, ci sto pensando ma ho un figlio che non vedo da 75 giorni… Mio figlio viene prima di tutto, prima di ogni cosa. Abbiamo iniziato insieme questo percorso, mancavano solo 10 giorni alla fine, uno pensava “Ok, è finita, ce l’abbiamo fatta” e invece… Il fatto di non poter continuare in questo gruppo mi fa stare male. Però mio figlio viene prima di tutto, ho sacrificato tante cose per mio figlio e deve essere così. I figli vanno seguiti, anche se ti dicono che stanno bene, quindi, non posso stare altri due mesi qui. Quando sarai madre, lo capirai.

Rosalinda si è mostrata comprensiva, aggiungendo che la notizia è stata uno shock un po’ per tutti:

Pensaci, però, ok? Sei una donna speciale, ti voglio tanto bene. Se hai bisogno, lo sai che ci sono… Tanto ancora abbiamo un po’ di tempo tutti quanti. Io, ancora, non ho realizzato. Capisco, però, che è difficile per chi ha un figlio. È difficile per noi che non li abbiamo…

Elisabetta Gregoraci, quindi, è divisa tra la voglia di tornare da suo figlio e il dispiacere di lasciare un gruppo con il quale pensava di aver compiuto un percorso:

È difficile non portare a termine, non voglio deludere nessuno. Ho costruito delle cose qui dentro… Peccato, perché eravamo arrivati alla fine, avevamo concluso un percorso.

Clicca qui per vedere il video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Grande Fratello Vip 5: Giacomo Urtis resta (video)

Le Iene, scherzo ad Adriana Volpe: il suo barboncino Grace è stato rapito