Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci hanno parlato di Pierpaolo Petrelli sottolineando la sua scarsa propensione a raccontarsi. L’ex tronista di Uomini e donne ha fatto notare che l’ex velino di Striscia la notizia “non si apre“, trovando una certa sintonia con la showgirl, tra le più vicine nella Casa del Grande Fratello Vip a Pierpaolo (“un po’ mi piace, c’è una grande alchimia quando ci guardiamo“):

Gioca, è molto di compagnia, è un buono, ma le sue cose non le conosco. Pensavo fosse una cosa che avesse nei miei confronti, ma adesso capisco che è anche con te. L’altro giorno mi ha detto qualcosa dei genitori e del fratello,m a solo perché gliel’ho chiesto io. Ma io non so niente di lui, so solo che ha un bambino avuto da una ragazza.

L’ex moglie di Briatore si è esposta sostenendo che forse quello di Pierpaolo “è un problema di comunicazione, fa fatica ad esprimersi” o che “forse si inibisce un po’“. Più deciso Andrea:

Piuttosto di vedere sempre le imitazioni, vorrei vedere un po’ più lui. Non si arrabbia mai. Ma non è un problema di comunicazione, perché lui sa parlare molto bene, quando fa l’imitazione di un’altra persona c’è proprio un cambio di personalità, diventa un mostro da palcoscenico.

Clicca qui per il video integrale della scena.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Uomini e donne, per Camilla e Gabriella Gianluca è moscio?

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi finge di stare male per scherzo, Myriam Catania non gradisce (Video)