Elisabetta Gregoraci, reclusa da oltre un mese nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, negli scorsi giorni, è al centro del gossip, per via di alcuni flirt attribuitele dalla stampa rosa.

Dopo aver smentito di essere stata con Piero Barone de Il Volo (“E’ solo un amico”), la showgirl calabrese, nel corso dell’undicesima puntata del reality di Canale 5, ha confessato di conoscere uno Stefano che, da qualche tempo, fa parte della sua vita.

[ghshortpost id=167563 title=”Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: “Ho trovato una persona speciale”” layout=”post_inside”]

I segugi del web si sono messi subito alla caccia del misterioso pretendente che avrebbe, secondo i rumours e le anticipazioni, pubblicate, la scorsa settimana da ‘Nuovo’, il volto ed il nome di Stefano Coletti, pilota, classe 1989, residente a Montecarlo. Intervenendo, ieri, a ‘Mattino 5’, l’ex Miss Italia e naufraga dell’Isola dei Famosi, Arianna David, in diretta tv, ha confermato la frequentazione tra il 32enne e l’ex moglie di Briatore.

Un gossip, prontamente smentito, sui social, dalla sorella della Gregoraci, Marzia, e dall’avvocato Micaela Ottomano. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CGk4bxVptLk/

“La sorella e la migliore amica di Elisabetta, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è lesivo per la reputazione di Elisabetta”.

Foto | Ufficio Stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


“Gemma abbandona Uomini e donne”: fake news!

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini? (video)