Gossip News
Grande Fratello Vip 5: lo scontro tra Dayane Mello ed Enock Barwuah dopo la puntata (video)
Il confronto animato tra gli ex amici Dayane Mello ed Enock Barwuah dopo la nomination nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5
Al termine della ventesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Dayane Mello si è confrontata animatamente con Enock Barwuah per via della nomination. I ragazzi della stanza arancione (compresi Pierpaolo, Francesco, Andrea), per proteggere l’amica Elisabetta Gregoraci, hanno, di fatto, spedito al televoto la modella brasiliana.
Mello: “Se per la tua nomination, vado a casa… Tu non esisti, sei falso come i tuoi amici. Non ti ho mai nominato. (riferendosi alla catena di salvataggio, ndb) Io dovevo salvare te così tu salvati tutti i tuoi amichetti e la prendeva nel cxlo Maria Teresa?!”
https://twitter.com/_heysestra/status/1329951986645688320
La gieffina, inoltre, ha confessato di aver protetto Enock e di non aver risposto, settimane fa, alla battuta infelice di Mario Balotelli durante la visita a sorpresa nel giardino della casa.
https://twitter.com/LEspertine/status/1329950405145595905
Al momento, rimanda il confronto con Francesco Oppini: “Non ho nulla contro di te. Non voglio litigare. Non c’entri niente”. Mentre Andrea Zelletta ha qualcosa da (ri)dire alla coinquilina: “Mi hai dato del ridicolo. Hai detto delle parole terribili ad Elisabetta e poi, ti sei ricreduta. Te la sei presa con Pierpaolo. Ci hai dato degli ubriaconi”.
https://twitter.com/catiuz92/status/1329950743336529922
Dayane, però, fa il verso al gruppo capeggiato dall’ex moglie di Flavio Briatore: “La chioccia ed i pulcini que que que”.
[ghshortpost id=169785 title=”Dayane Mello scopre che l’ex fidanzato Carlo Beretta sta con Giulia De Lellis: la reazione (video)” layout=”post_inside”]
Ed una riflessione più approfondita sulla sua esperienza all’interno del ‘Grande Fratello Vip 5’ dall’ingresso nel loft di Cinecittà ad oggi:
Mello: “Io sono talmente leale con le persone a cui voglio bene… Myriam non l’ho mai nominata. Ci tenevo a conoscerla. Maria Teresa l’ho conosciuta qui dentro. Ho capito che non era solo la donna dei balletti e delle parrucche. Mi sono fatta anche influenzare dalla gente di quella stanza come Andrea. Mi facevo schifo come persona”.
https://twitter.com/_blueygreenylou/status/1329955533319770116
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram