Cecilia Capriotti del ‘Grande Fratello Vip 5’, ieri pomeriggio, si è lasciata andare ad una battuta infelice nei riguardi di Andrea Zenga, reo di averla nominata nel corso dell’ultima puntata in prima serata. L’attrice, finita al televoto con Dayane Mello, Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola, sembra non aver particolarmente gradito la nomination provocando il duro sfogo di Maria Teresa Ruta.

https://twitter.com/_goodvibessonly/status/1349762820808826884

Ecco le parole rivolte al personal trainer che, in queste settimane, ha manifestato la propria insofferenza per non avere un rapporto con papà Walter:

Capriotti: “Fai troppo vittimismo, ma il vittimismo è piaciuto. Poi hai la storia che fa pena alla gente, quindi non fanno fuori quello che fa pena. Per la tua storia hai avuto già due clip”.

[ghshortpost id=172136 title=”Andrea Zenga, la mamma Roberta Termali: “Conosce bene la sua sensibilità”” layout=”post_inside”]

Dopo qualche ora, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ ha cercato un chiarimento con la compagna d’avventura convinto che non abbia sfruttato la propria storia familiare per impietosire il pubblico da casa:

Zenga: “Chiedimi scusa per averlo pensato”

Capriotti: “Io ho detto che fai tenerezza, non pena. Ma ti ho anche dato un consiglio, ti ho detto di avere più stima di te stesso. Ma io parlavo in generale. Hanno capito tutti. Io mi sono affezionata alla tua storia, perchè mi fa tenerezza, ma fidati che hai frainteso”.

https://twitter.com/eleonoraa1995/status/1349784757949890561

Saranno servite le scuse per chiarire l’equivoco delle ultime ore?! Nel frattempo, sulla vicenda è intervenuto anche Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea del ‘Grande Fratello Vip 5’:

https://twitter.com/ZengaNicolo/status/1349775513607417857

“Posso dire una cosa? Cecilia ha rotto il cazzo #andreazenga #gfvip #GrandeFratelloVip”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Grande Fratello Vip 5 non finisce l’8 febbraio 2021: la reazione di Tommaso Zorzi (video)

Matilde Brandi a Verissimo: “Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata”