Matilde Brandi, ospite di ‘Verissimo’, domani sabato 16 gennaio 2021, ha rivelato la fine dell’unione con Marco Costantini, durata, tra alti e bassi, 17 anni:

“Quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip ndr) ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

La showgirl, visibilmente emozionata, ha svelato, i retroscena di questa separazione:

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi, da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

[ghshortpost id=171042 title=”Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi: “Samantha De Grenet? Credo intenda vendicare Matilde Brandi”” layout=”post_inside”]

A Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un’altra donna, l’ex stella del ‘Bagaglino’ ha risposto in maniera assai sincera:

“Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più”.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, però, non ha perso fiducia nell’amore:

“Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga contro Cecilia Capriotti: “Chiedimi scusa” (video)

Can Yaman furioso su Twitter: “Sono fatti miei” e chiude l’account. Diletta Leotta lo saluta alla radio (video)