Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa è stata tra le protagoniste di quest’ultima edizione del programma di Canale 5. Nel corso della permanenza nella casa di Cinecittà , la modella sudamericana è stata quotidianamente protagonista di liti accesissime con la coinquilina Antonella Elia. Nonostante i numerosi tentativi di avvicinamento, le due non sono riuscite a legare, arrivando quasi allo scontro fisico.
A tal proposito Luca Zocchi, compagno di Fernanda Lessa, in un’intervista a Radio Radio ha ribadito quanto già affermato in altre occasioni pubbliche: Antonella Elia, per il comportamento mantenuto in quelle particolari situazioni, avrebbe meritato la squalifica. Ora, invece, rischia di mettere le mani sul primo premio:
Quegli scontri in teoria sarebbero fuori dal regolamento, in teoria sarebbero da squalifica, non so perché non l’hanno fatto. Mettere le mani addosso alle persone e certi insulti non sono atteggiamenti consoni alla trasmissione. Credo che Antonella possa vincere. Secondo me non meritato, ma credo possa esserci questa possibilità . Il pubblico che la vota non mi piace, fomenta l’odio e la violenza. Ha litigato con tutti quelli della casa, tranne con pochissimi. Lei per me ha fatto bullismo, ha parlato con delle persone e ha chiesto di escludere Fernanda. È un’ottima giocatrice di reality, come lo è Patrick Pugliese, ma in modo diverso. Per questo dico che molto probabilmente vincerà lei. Recita una parte dai tempi di Non è la Rai. La definirei perfida, acida.
L’uomo ha inoltre espresso altri giudizi sugli ex-colleghi di gioco della moglie, non risparmiandosi su tutti i potenziali vincitori del Grande Fratello Vip 4:
Sossio lo trovo anche un brav’uomo in fondo, ma con dei limiti che si sono dimostrati con mia moglie. Paola Di Benedetto a me sta simpatica, ma la trovo un po’ falsetta. Andrea Danver lo trovo anche lui mediamente falso, ma un bravo ragazzo. È il buon samaritano, ma molti litigi in realtà li aizzava direttamente lui.








