Nella casa del Grande Fratello Vip 4, sembra essere scoccata la scintilla tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez.

Nel daytime andato in onda oggi, lunedì 20 gennaio 2020, su Canale 5, abbiamo visto i due divertirsi molto durante una cena “spagnola” organizzata in occasione del compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez, confidandosi con Barbara Alberti, ha detto chiaramente che Clizia gli piace molto.

In confessionale, l’ex tronista ha fatto intuire che il suo interesse è ampiamente ricambiato:

La più caliente era Clizia… Quando l’ho vista, ho detto “Olè!”. Ci sono tanti sguardi, belli, bellissimi… E’ una bellissima ragazza, è una persona piacevole. E’ una persona che fa discorsi interessanti. Mi manda dei segnali, mi ha detto “Sono io il tuo regalo”…

Anche Clizia, sempre in confessionale, ha dichiarato di essere rimasta colpita in positivo da Ivan, andando oltre il pregiudizio iniziale:

E’ un ragazzo sensibile, io lo facevo molto “tronista”, pensavo fosse solo quello… Ho visto un’altra sua faccia, quella più sognatrice. Ci sono sempre meno uomini che fanno discorsi “al femminile”, l’amore eterno, voglio perdere la testa, mettere su famiglia…

Ivan Gonzalez, però, è cosciente del fatto che Clizia Incorvaia stia vivendo una situazione “particolare”, dovuta alla separazione dall’ex marito Francesco Sarcina:

Ho molto rispetto per la sua situazione. So che ha una figlia che la guarda. Mi fermo un po’… Non voglio essere “troppo”. E’ tutto fatto nella testa ma c’è da aspettare un po’.

Clizia, in confessionale, non ha trattenuto le lacrime perché ha paura di essere nuovamente illusa da un uomo:

Spero sempre che non ci siano più uomini così, pensi sempre che siano finzione… Con le parole, sono bravi tutti. Pensi sempre che siano bugie, che non sia vero… Non lo so, sono confusa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Luca Zocchi: chi è, instagram, età, Fernanda Lessa

Federico Rossi: chi è, età, famiglia, carriera, fidanzata