L’emergenza sanitaria riguardante il Coronavirus non può lasciare indifferenti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 4, il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, che chiuderà i battenti in anticipo rispetto a quanto annunciato: la finale, infatti, andrà in onda il prossimo 8 aprile, ovviamente, in assenza di pubblico e con Signorini alla conduzione dagli studi di Cologno Monzese.

L’addio di Adriana Volpe, che ha dovuto lasciare il GF Vip a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di un suo caro, ha ulteriormente scosso gli abitanti della casa di Cinecittà.

Andrea Denver, tra i concorrenti della Casa ad aver maggiormente legato con Adriana Volpe, ovviamente, si è mostrato dispiaciuto, invitando gli altri a mantenere l’ottimismo (“Bisogna essere positivi”).

Anche Paola Di Benedetto non ha nascosto il proprio rammarico: la modella vicentina si è detta dispiaciuta soprattutto per il fatto di non essere riuscita a supportare al meglio la conduttrice in questa difficile situazione.

Paolo Ciavarro, tra i più provati dopo l’addio della Volpe, chiacchierando con Fernanda Lessa, invece, le ha confidato di essere preoccupato.

Anche Patrick Ray Pugliese e Licia Nunez hanno espresso la loro opinione riguardo l’uscita dal gioco da parte di Adriana Volpe.

Patrick ha invitato tutti a non lasciarsi abbattere (“Dobbiamo essere forti”) mentre l’attrice ha collegato un aneddoto avvenuto nei giorni scorsi all’addio consumatosi nelle ultime ore:

Ora ho capito perché mi chiedeva di cantare La Notte di Arisa, una delle canzoni che cantavo nelle prime settimane. Non esistono né vincitori, né vinti, è vero. Arriva un momento in cui il gioco finisce e bisogna affrontare la realtà. L’unica cosa che conta è che la vita va avanti ma l’amore resta. E lei ha scelto di andare dalla sua famiglia. In quel momento, non ci ho pensato mentre lei, invece, già ci stava pensando…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini svela i motivi dell’addio di Adriana Volpe: “Problemi seri che riguardano la salute dei suoi cari”

Amici 19, Alfonso Signorini: “La sfuriata di Maria De Filippi contro Valentin? Una sorpresa”