Dopo l’ultimo acceso confronto al ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Giorgia Nicole, sorella di Alessandro Basciano, sui social, ha deciso di uscire allo scoperto per prendere (giustamente) le difese del fratello per via del legame con Sophie Codegoni che ha mandato su tutte le furie Jessica Selassié. La ragazza, poi, su Instagram, è stata difesa da Clarissa scatenando il putiferio dentro e fuori il loft di Cinecittà.

Le parole della donna sono state raccolte dal popolo di Twitter e da alcuni siti di gossip come ‘Isa & Chia’.

https://twitter.com/choriflettut0/status/1475664240300208128

Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito tu, mio fratello ha un nome: Alessandro… Di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata.

Giorgia Nicole, inoltre, non ha particolarmente gradito il fatto che la principessa etiope abbia nominato l’ex tentatore condannandolo, di fatto, alla papabile eliminazione dal programma a poche settimane dal suo ingresso:

https://twitter.com/perotta_carmen/status/1475651942999379974

Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsonaaa! Lo fai per separare Sophie da Ale. Questa è la tua strategia. Se non può stare con te nemmeno con lei, giusto?

Il confronto tra Alessandro Basciano e Jessica Selassié

Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021’, Jessica Selassié ha rimproverato ad Alessandro Basciano di essere stato poco trasparente nei suoi confronti. Risultando, di fatto, la terza scelta dopo Sophie e Soleil:

Sei entrato dicendo che ti interessavano Soleil e Sophie, poi la prima è legata fuori, la seconda legata con Gianmaria. Così ti sei buttato su me dicendo ‘è carina e simpatica’, ma appena Sophie si è staccata da Gianmaria tu ti sei buttato su lei come un segugio. Mi sono sentita presa in giro.

Il tatuato imprenditore ha cercato, invano, di far valere le proprie ragioni:

Io sono entrato qua e rido e scherzo con tutti. Ok? Se lo faccio io c’è un doppio senso in tutto quello che faccio. Detto questo, l’ho detto anche in confessionale, non rimangio quello che penso su di te. […] Io non sono qua dentro per trovare l’amore della mia vita, sono qua per giocare e conoscere le persone. Se ci sei rimasta male per qualcosa me lo dici, io non ti ho presa in giro.

Chi prevarrà nell’eterna lotta tra ragione e sentimento?

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


GF Vip 2021, la dedica social di Biagio d’Anelli a Miriana Trevisan: “Che ne sanno gli altri” (video)

GF Vip 2021, Federica Calemme friendzona Gianmaria Antinolfi: “Non sono pronta ad un’altra storia” (video)