Dopo aver interrotto ogni tipo di rapporto sentimentale con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, ha manifestato un certo interesse per una delle new entry, Federica Calemme. Tra balli, giochi di sguardi, chiacchiere notturne, i due gieffini hanno sviluppato un certo feeling.

[ghshortpost id=239464 title=”GF Vip 2021, è finita ufficialmente tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi?” layout=”post_inside”]

L’imprenditore napoletano, agli altri vipponi del reality di Canale 5, non ha mai nascosto il proprio interesse per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, l’ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello ha speso sempre belle parole nei confronti della compagna d’avventura:

Mi rendo conto che ha i valori di una donna di trent’anni fa, è vera, verace, limpida e genuina. A me piace molto, è molto carina. La vedo semplice, non ha nessuna sovrastruttura o doppio fine. È la prima volta che trovo una ragazza che oltre ad essere bella esteticamente è così bella dentro.

E’, però, di qualche ora fa, la confessione della ragazza (tornata da poco single) agli altri concorrenti che, di fatto, chiude le porte ad ogni possibile risvolto sentimentale con Gianmaria (Qui, il video):

Lui è stato carinissimo e potrebbe essere il mio tipo ideale ma non sono pronta ad affrontare un’altra storia. Sono una che se ti voglio baciare ti bacio adesso. Sono molto pratica. E’ sempre lui che cerca un contatto, una carezza. Io sono una che cerca queste cose. Io mi voglio solo divertite.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Grande Fratello Vip 2021: la sorella di Alessandro Basciano contro Jessica e Clarissa Selassiè

Grande Fratello Vip 2021, la rivelazione piccante di Barù: “Vogliono che troxxo” (video)