Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 2021, lite in studio tra Alex Belli e Aldo Montano (video)

Alex Belli e Aldo Montano del Grande Fratello Vip 2021

Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Aldo Montano ed Alex Belli hanno avuto la possibilità, ancora una volta, di confrontarsi dopo il botta e risposta sui social degli ultimi giorni. Lo schermidore, durante una diretta su Instagram, ha spiegato il proprio pensiero sul concorrente protagonista di un triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran:

Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco cosa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa. Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori.

[ghshortpost id=239417 title=”Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Io e Alex Belli non abbiamo fatto l’amore” (video)” layout=”post_inside”]

La replica dell’attore non si è fatto attendere:

Belli: “Cosa ne sai cosa ho costruito in 40 anni della mia vita. Tu sei un campione ma io ho costruito un sacco di cose”.

Montano: “Se eri meno egocentrico avresti fatto meno danni”

Belli: “Io non sono egocentrico. Ho solo vissuto e mi sono sempre preso le responsabilità. Occhio a dare i giudizi sbagliati. L’unica cosa che hai saputo fare è alzare le mani”

Poche ore dopo, l’ex protagonista di ‘Centovetrine’, su Twitter, aveva espresso il proprio dissenso per le parole nei confronti dell’ex compagno d’avventura:

GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!!

L’atleta, a quel punto, ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe:

Montano: “Ancora nessuno ha capito chi sei”

Signorini è costretto a separare i due contendenti per evitare lo scontro fisico.

Change privacy settings
×