Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Aldo Montano ed Alex Belli hanno avuto la possibilità, ancora una volta, di confrontarsi dopo il botta e risposta sui social degli ultimi giorni. Lo schermidore, durante una diretta su Instagram, ha spiegato il proprio pensiero sul concorrente protagonista di un triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran:

Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco cosa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa. Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori.

[ghshortpost id=239417 title=”Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Io e Alex Belli non abbiamo fatto l’amore” (video)” layout=”post_inside”]

La replica dell’attore non si è fatto attendere:

Belli: “Cosa ne sai cosa ho costruito in 40 anni della mia vita. Tu sei un campione ma io ho costruito un sacco di cose”.

Montano: “Se eri meno egocentrico avresti fatto meno danni”

Belli: “Io non sono egocentrico. Ho solo vissuto e mi sono sempre preso le responsabilità. Occhio a dare i giudizi sbagliati. L’unica cosa che hai saputo fare è alzare le mani”

Poche ore dopo, l’ex protagonista di ‘Centovetrine’, su Twitter, aveva espresso il proprio dissenso per le parole nei confronti dell’ex compagno d’avventura:

https://twitter.com/BELLIPRODUCTION/status/1472912961442308105

GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!!

L’atleta, a quel punto, ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe:

Montano: “Ancora nessuno ha capito chi sei”

Signorini è costretto a separare i due contendenti per evitare lo scontro fisico.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1473054115093692433

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli: “Delia sta male. E’ una donna ferita” (video)

Gossip: le notizie del 21 dicembre 2021