Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 21 dicembre 2021

Aldo Montano, a poche ore dall’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha avuto modo di raccontare, una volta per tutte, sui propri social, il proprio legame con Soleil Sorge, mai decollato all’interno della casa:

Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto.  Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome. Forse è una cosa che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non soltanto da me sia chiaro. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e, all’inizio, Alex. Quindi siamo degli opposti, io e Soleil siamo distanti direi proprio di sì.

Biagio Antonacci papà per la terza volta: il gossip

Biagio Antonacci, qualche ora fa, su Instagram, ha svelato, ai propri followers, di essere diventato papà per la terza volta del piccolo Carlo. Il cantautore, fidanzato con Paola Cardinale dal 2004, ha già due figli, Paolo e Giovanni, nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi.

https://www.instagram.com/p/CXvHFuMokv7/?utm_source=ig_embed

Jessica Alves sogna un figlio da Giacomo Urtis?

Jessica Alves, intervistata da ‘Spyit’, ha confessato di essere pronta a diventare mamma grazie alla promessa fattale dall’ex fidanzato Giacomo Urtis con cui, nei mesi scorsi, è rimasta in ottimi rapporti:

Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani. Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Grande Fratello Vip 2021, lite in studio tra Alex Belli e Aldo Montano (video)

Gossip: le notizie del 22 dicembre 2021