Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda, stasera, lunedì 20 dicembre, c’è stato un confronto a tre tra Soleil Sorge, Alex Belli e Wendy Kay. La mamma dell’influencer è rimasta piuttosto delusa dalle parole dell’attore che, oggi, riesce a chiarire le proprie ragioni:

Io voglio molto bene a Soleil. Lo ripeterò all’infinito. Non ho barriere. Mi dispiace che tu stia male. Ho dovuto fare una scelta. Non ci sono scene. Mia moglie sta male. Ha dei problemi. Dobbiamo recuperare il nostro rapporto. Non sta dando la colpa a te. Semmai è mia. Io me ne assumo tutte le responsabilità. Abbiamo vissuto un’amicizia e non voglio rovinarla con queste cose. Io non posso cambiare le idee che Delia ha. Le ho detto tutte le mie verità. E’ una donna ferita. Ho cercato di portarle quello che siamo stati. Sarò sempre con lei. Difenderò la nostra storia.

[ghshortpost id=239417 title=”Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Io e Alex Belli non abbiamo fatto l’amore” (video)” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ non sembra intenzionata, però, a ritornare sui propri passi e chiede all’amico di essere maggiormente tutelata fuori dalla casa:

Devi portarmi rispetto tu e tua moglie.

La madre, nonostante le parole dell’ex gieffino, crede che esista un piano, costruito a tavolino, da Alex e dalla compagna prima di entrare nella casa del reality di Canale 5:

A creare questo piano. E prendere di punta una persona e criticarla come una ruba marito, una rovina famiglia… lo trovo un piano diabolico. Tua moglie sta ovunque. E’ come il prezzemolo.

L’incontro si conclude con una richiesta da parte di Soleil:

Restate a casa, curate il vostro matrimonio. Lasciatemi in pace.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1473043606634127364

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1473045583912968194

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1473047215400751106

Le parole di Wendy Kay contro Alex Belli

Wendy Kay, negli scorsi giorni, ospite di ‘Casa Chi’, ha attaccato duramente Alex Belli per come ha gestito il suo legame con la figlia Soleil Sorge:

Se incontrassi Alex gli direi tante cose e non saprei da dove iniziare. All’inizio direi a lui e Delia di vergognarsi. Pianificavano tutto prima di entrare e hanno fatto il loro scempio, uno show pessimo. Lui doveva avere un po’ di ritegno e non spingersi oltre. Ricordiamoci che è lui che ha detto che è innamorato. Non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Gossip: le notizie del 20 dicembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, lite in studio tra Alex Belli e Aldo Montano (video)