Dopo sette giorni di quarantena, Delia Duran, nel corso della ventiduesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, ha avuto modo di confrontarsi, faccia a faccia, con Alex Belli. La modella venezuelana ancora una volta, ha ribadito le proprie posizioni sul legame speciale tra il marito e Soleil Sorge:

Cinque mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio Sono passai tre anni che il destino ci ha fatto incontrare. Voglio, però, dei chiarimenti. Voglio dirti che sono l’ultima persona che vuole rovinarti questo percorso. Sei un grande artista, generosa, affettuosa. Sappi che hai una compagna fuori a cui hai promesso, rispetto, amore, fedeltà. Dal primo momento fino ad oggi non ci sono stati cambiamenti. Ti ho chiesto di portarmi rispetto. I tuoi atteggiamenti fuori dalla casa sono visti malissimo. Io ho sofferto.

Per quasi due settimane, la moglie non ha voluto incontrare l’attore per smaltire il chiacchiericcio attorno alla loro vita privata:

Non ti voluto vedere perché volevo che tu prendessi il tuo tempo per capire la mia delusione.

[ghshortpost id=238946 title=”GF Vip 6, il confronto tra Alex Belli e Adriana Volpe: “Delia? Per me è mia moglie” (video)” layout=”post_inside”]

Il gieffino, infine, ha ribadito il proprio amore nei confronti della giovane compagna:

Non c’è assolutamente niente. So che queste immagini sono forti ma il nostro amore non verrà scalfito da niente. Io ti ho portato rispetto in tutto e per tutto. Scusa. Ma io ti amo. Fidati di me. Lascia stare. Non venirmi contro. Non devo dare l’esempio a nessuno. Io sono fatto così. Sii più forte di qualsiasi cosa. Io ho solo una bella amicizia con Soleil.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Gossip: le notizie del 26 novembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani riceve la visita a sorpresa di mamma Rita (video)