Clizia Incorvaia, scatta la gelosia per Paolo Ciavarro? La coppia, sempre più intima nonostante le dichiarazioni controverse della mamma di lui, Eleonora Giorgi, sta trascorrendo ore di grande divertimento nella casa del Grande Fratello Vip 2020. E tanto intrattenimento regalano anche ai loro coinquilini, soprattutto ad Antonio Zequila, che ha voluto mettere alla prova la fedeltà che tiene in piedi il neonato legame d’affetto fra i due.

Er Mutanda, complice l’ingresso nella casa delle tre nuove potenziali inquiline, ha deciso di spolverare del pepe fra i due piccioncini. Chiamata a rapporto la bellissima Sara Soldati, modella bolognese e amica intima del portiere Courtois, Antonio Zequila ha consigliato alla spalla di Barbara Palombelli a Forum di spalmare un po’ di crema sul corpo mozzafiato della donna. Quale la reazione di Clizia Incorvaia alla proposta provocatoria? La showgirl non è rimasta di certo con le mani in mano e, dopo un sorriso di circostanza, ha lanciato nei confronti di Paolo Ciavarro e di Antonio Zequila un’intimidazione mica da poco:

La mia gelosia? Non ti conviene fare scherzi a me, io te lo dico, potrei vendicarmi con uno scherzo terribile. A schifìo finisce, altro che Antonellina che mi taglia i capelli! Io taglio qualcos’altro direttamente! […] Abbiamo una serie di set da cucina e coltellacci perfetti, quindi insomma…

Clizia si è dimostrata agguerrita e intenzionata a tenersi stretta stretta il proprio compagno, che farebbe meglio a non mettere le mani sul corpo di un’altra donna nella casa di Cinecittà. Insomma, mai svegliare il cane che dorme, nemmeno al Grande Fratello Vip 2020: le conseguenze potrebbero essere drammatiche e irrimediabili.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, storia in bilico? (VIDEO)

Giulia De Lellis, stop ai social imposto da Andrea Iannone