Aristide Malnati, tra i più curiosi concorrenti del GF vip 2020, apre una chiacchierata con Paolo Ciavarro nella quale si lascia andare a confessioni private. L’argomento al centro della conversazione sono le preferenze sessuali, Malnati parla delle esperienze vissute in ambito sentimentale “in alcuni casi sono fuggito io ma senza un perché, francamente non me lo spiego” ma non solo:

Io i veri amori, le vere infatuazioni sentimentali li ho sempre provati con uomini della mia età. Mentre le attrazioni carnali, le pulsioni sessuali le ho sempre provate con donne più giovani.

Il mummiologo (da qui il soprannome di ‘Mummy’) lo qualifica come una ‘dicotomia’ che a parere di Ciavarro “si può annullare nel momento in cui tu conosci una donna che ha il livello di cultura e di intelletto che tu cerchi“. Quali sono le qualità che una donna deve avere per poter fare breccia nel cuore di Aristide?

Mi deve attrarre fisicamente, perché l’attrazione fisica per me è fondamentale. E io devo attrarre lei Ho vissuto anche degli amori non corrisposti – aggiunge – nel mio caso sono riuscito ad andare via da queste situazioni prima che per me diventassero delle ossessioni.

Al momento l’egittologo non è fidanzato, ma la sua presenza nella casa sarà galeotta per trovare l’amore?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Mattino Cinque, Federica Panicucci contro le frasi choc di Salvo Veneziano (video)

Grande Fratello Vip 2020, Ivan Gonzalez: “Mio padre è sparito dalla mia vita”