Belle e positive emozioni per Antonella Elia nella sesta puntata del Grande Fratello VIP. Nonostante le difficoltà, le liti e i pianti sta portando avanti con le unghie e con i denti la sua avventura nella casa. Per lei finalmente arriva una sorpresa da parte della persona che più la rende felice in questo momento, il suo fidanzato Pietro delle Piane.

L’uomo ha inviato un messaggio pieno d’affetto per la showgirl:

Sono passate solo due settimane ma per me sembra un’eternità. Sei sempre nei miei pensieri, è così strano svegliarmi senza averti accanto. Una sola cosa non voglio mai sentirti dire: che sei sola, questo non è vero. Io per te ci sono e ci sarò sempre. Ciao amore grande della mia vita.

Gli occhi di Antonella si illuminano: “Lui è la passione, il fuoco, la bellezza, la vita, l’energia“, si commuove pensando all’amore che prova per l’uomo e si sfoga : “L’amore è la grande salvezza. Io spargo sempre lotta, per colpa del mio carattere spargo uragani.” a consolarla ci pensa proprio Pietro che si trova fuori dal confessionale.

Non appena i due si vedono scoppia la passione, la showgirl si abbandona ad uno dei baci più lunghi della storia del Grande Fratello (se non il più lungo) “Lei pensa sempre di essere brutta e vecchia. Io invece la vedo piccola e bella. Mi piace tanto. Quello che non voglio più sentirti dire è che tu sei sola, ci sono io. Ti aspetto fuori di qui” dice Pietro prima di lasciarsi andare ad un infinito abbraccio. Intanto sui social è già cult il fermo immagine della Elia con il volto pasticciato dal rossetto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2020


Grande Fratello VIP 2020, Licia Nunez sconvolta dal messaggio della fidanzata (VIDEO)

Grande Fratello VIP 2020, Pago commenta in lacrime la mancanza di Serena Enardu (VIDEO)