Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 9 settembre 2021

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6’, Manuel Bortuzzo, in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, ha svelato i motivi che l’hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5 in qualità di concorrente:

La gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo. Entrare al Grande Fratello Vip potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime: un modo per rompere un muro ancora troppo alto. Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Talvolta hanno difficoltà ad avvicinarci, a entrare in contatto con noi.

Scontri tra Sophie Codegoni e Soleil Sorgè al GF Vip 6? Il gossip

Sophie Codegoni, inquilina della nuova stagione del GF Vip, intervistata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, ha ipotizzato con chi potrebbe scontrarsi duramente durante la permanenza nel loft di Cinecittà:

Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli: la vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa. Non so ancora dire, però, con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni. Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse.

[ghshortpost id=237207 title=”Sophie Codegoni: “Zaniolo un amico, Fabrizio Corona? Non stiamo insieme”” layout=”post_inside”]

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in crisi?

Il magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, lancia una succosa indiscrezione che riguarda una delle coppie più seguite dal pubblico italiano: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sarebbero in crisi. L’ultima foto, insieme, sui social, risale a tre settimane fa durante una vacanza a Santorini. Nuvole passeggere o rottura definitiva?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Gossip: le notizie dell’8 settembre 2021

Lory del Santo: “Temptation Island? Marco non vuole. Vorrei fare il giudice di Ballando con le stelle”