Tutte le notizie di gossip di oggi mercoledì 8 settembre 2021

Fabrizio Corona, nelle scorse ore, sui social, ha criticato aspramente Sangiovanni, reo, a suo dire, di aver scelto la carta di ‘Amici’ per emergere artisticamente:

Dal momento che sei arrivato in finale, racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare.

Le delusioni d’amore di Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Gemma Galgani, intervistata da ‘Di Più Tv’, ha raccontato di essere pronta a trovare l’anima gemella in questa nuova stagione di ‘Uomini e Donne’:

A volte mi estranio, guardo me stessa dall’esterno ed effettivamente mi faccio un poco tenerezza. Uomini e Donne è una trasmissione vera, sono vere le mie lacrime, le delusioni ma anche le mie ‘cotte’.

La dama torinese ha confermato la propria stima e affetto nei confronti della nuova tronista, Andrea Nicole:

Andrea Nicole è di una dolcezza infinita. Non ho figli, ma ha acceso in me un grande senso di maternità.

[ghshortpost id=237213 title=”Andrea Nicole Scavuzzo: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne (foto)” layout=”post_inside”]

Giulia Quattrociocche è incinta? Il gossip

Giulia Quattrociocche ed il fidanzato Manuel aspettano un bambino: la conferma della gravidanza arriva dal profilo Instagram dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi che ha mostrato, ai propri followers, le foto della prima ecografia. Auguri ai futuri genitori!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Gossip: le notizie del 7 settembre 2021

Gossip: le notizie del 9 settembre 2021