Tutte le notizie di gossip di oggi martedì 7 settembre 2021

Natalia Paragoni, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato la chiusura temporeanea del proprio account, con una serie di motivazioni che hanno scosso il popolo del web:

Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati.

[ghshortpost id=175503 title=”Andrea Zelletta: “Faccio sess0 con Natalia Paragoni ogni giorno”” layout=”post_inside”]

Giulia De Lellis contro una hater: il gossip

Nelle scorse ore, Giulia De Lellis ha risposto, a tono, ad un attacco di una hater sotto un post di una gita fuori porta con il fidanzato Carlo Beretta:

https://www.instagram.com/p/CTbo6doMk1I/

Aveva ragione la mia Ciccia @ivana_mrazova , qui le foreste sono meravigliose! Il telefono prende pochissimo, l’aria è pulita, fresca ed il cibo buonissimo. Prima di girare il centro della città ci godiamo questa libertà! Gita fuori porta x

Ecco l’immediata replica dell’influencer:

Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco… Ma poi da tempo, basta!!! Si faccia aiutare per favore.

Selvaggia Lucarelli contro la partecipazione di Tommaso Eletti al GF Vip 6

Nelle scorse ore, Selvaggia Lucarelli, sui propri social, ha espresso il proprio giudizio negativo sulla partecipazione di Tommaso Eletti all’edizione 2021 del ‘Grande Fratello Vip‘:

Un personaggio che si è distino per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato come “Vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Gossip: le notizie del 6 settembre 2021

Gossip: le notizie dell’8 settembre 2021