Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 6 settembre 2021

A pochi giorni dall’incendio nel palazzo a Via Antonini a Milano, Morgan, dalle colonne del ‘Corriere della Sera’, ha lanciato un appello per aiutare le famiglie che sono rimaste senza casa:

Se sarà possibile tornare nella mia casa, io la aprirò e ospiterò temporaneamente una o due di quelle famiglie che hanno perso l’appartamento. Queste persone non vanno lasciate sole. Non ho niente con me, per non parlare degli appunti, degli spartiti, delle parole. Però poi penso a quelle povere famiglie del palazzo incendiato, quelle persone che hanno davvero perduto tutto e allora mi passa

Elisabetta Canalis ricorda i momenti belli con George Clooney

Elisabetta Canalis, padrona di casa di ‘Vite da copertina’ su Tv8, recentemente, ha rispolverato, nella propria mente, i ricordi più belli della sua storia con George Clooney:

George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello, ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente.

Veronica Ursida torna ad Uomini e Donne? Il gossip

Nelle scorse ore, Veronica Ursida, protagonista, per diverse stagioni, del trono over di ‘Uomini e Donne‘, rispondendo ai propri followers su Instagram, esclude una nuova partecipazione al programma nel parterre femminile:

Sinceramente non è nei miei piani in questo momento. Spero partano delle cose lavorative le quali mi porterebbero molte soddisfazioni. A quel punto non potrei nemmeno! Ma come ho sempre detto: mai dire mai nella vita! E sono grata alla trasmissione per molte cose.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Gossip: le notizie del 5 settembre 2021

Gossip: le notizie del 7 settembre 2021