Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 8 dicembre 2021

Carolyn Smith, storica giurata di ‘Ballando con le stelle‘, ha raccontato a ‘Diva e donna’, il lungo calvario per sconfiggere un brutto male che, da qualche anno, ha segnato la sua vita:

Ci sono due cose che in questi oltre quattro anni non ho mai fatto: rinunciare al mio lavoro e avere una corretta alimentazione. Questo è il momento di farlo. Sono stanca e ho dovuto prendere la decisione di stare più a casa. Ho dolori dappertutto, però si va avanti… con il sorriso.

Alba Parietti: flirt in corso con Alvise Rigo? La smentita del gossip

Alba Parietti, attraverso un lungo post su Instagram, ha smentito categoricamente di avere un flirt in corso con Alvise Rigo, concorrente dell’ultima edizione del talent show di ballo condotto da Milly Carlucci:

https://www.instagram.com/p/CXDxgEJtAuY/?utm_source=ig_embed

llora questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia amica e vicina di casa @alda.bosetti che non se ne perde una e mi scrive “ bel colpo” . Quindi secondo la rubrica di Dagospia il mio amante sarebbe @alvise_rigo di trent’anni (soli) più giovane di me. Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo, Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio. Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe, fosse capitato a lui o a lei un Alvise. Scusa Alvise per me sei troppo vecchio. Ammetto di essere stata a cena con Alvise, si è mangiato una bistecca della dimensione del tavolo,(per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare, ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante con patate, non patata (licenza poetica). troppo sano il ragazzo… @alvise_rigo

Paola Caruso ha un nuovo fidanzato, Paride Mazzotta (foto)

Paola Caruso, come testimoniano alcuni scatti su Instagram, ha un nuovo fidanzato: Paride Mazzotta, 32 anni, politico pugliese. La storia va avanti da qualche mese e tutto sembra procedere a gonfie vele. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’, ha replicato anche alle critiche dei social:

https://www.instagram.com/p/CXEkV3xsOJ8/

Non è colpa mia se ho trovato prima un falso opportunista e cattivo. Poi una persona che non capisce che io sono prima mamma e poi compagna. Mio figlio viene sempre prima di tutto. E’ proprio per lui che ho scelto di allontanare le persone che non sono giuste per noi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


GF VIP, Alex Belli infastidito da Delia Duran: “Le cose deve tenersele per lei, basta!”

Gossip: le notizie del 12 dicembre 2021