Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 8 aprile 2021

Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha raccontato, per la prima volta, a ‘Novella 2000’, i progetti di coppia alla vigilia del dodicesimo anno di fidanzamento:

Andavamo nella stessa scuola di recitazione. E’ stato un vero colpo di fulmine. Ci siamo danzati e siamo andati a vivere insieme dopo due mesi. […] No: non credo nel matrimonio in pompa magna. Se si intraprende un percorso di vita insieme, non c’è bisogno di farsi una promessa solenne di eternità. Penso che le persone si debbano scegliere ogni giorno. Gilles ed io stiamo insieme da dodici anni, sposarci non è una nostra priorità. Un figlio, quando arriva, arriva. Le cose vanno vissute giorno per giorno. In questo momento stiamo bene così.

[ghshortpost id=172788 title=”Elettra Lamborghini: “Rosalinda Cannavò? Me la farei”” layout=”post_inside”]

Rosalinda Cannavò ha conosciuto la mamma di Andrea Zenga? Il gossip

Rosalinda Cannavò, ospite della trasmissione radiofonica ‘Turchesando’, ha svelato di aver conosciuto Roberta Termali, mamma del fidanzato Andrea Zenga:

Mi ha colpito il suo garbo e la sua eleganza è unica. E’ la madre che tutti vorrebbero avere, come suocera non mi posso lamentare.

Chiara Nasti difende l’amore con Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti, nelle scorse ore, ha difeso, rispondendo alle domande degli haters su Instagram, il proprio sentimento nei confronti del fidanzato Nicolò Zaniolo:

A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme. Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”

Awed ha offeso Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi?