Le notizie di gossip più bollenti di oggi domenica 8 agosto 2021

Durante una diretta su Instagram, Valentina Nulli Augusti di ‘Temtpation Island‘, ha rivelato, per la prima volta, la reazione dei genitori di Tommaso Eletti alle immagini della fine della loro storia d’amore:

I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui.

[ghshortpost id=236698 title=”Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: “Non posso dare una seconda possibilità a Tommaso Eletti”” layout=”post_inside”]

Sandra Milo al Grande Fratello Vip 6? Il gossip

Sandra Milo, intervistata da ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, non esclude la partecipazione alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, in qualità di concorrente:

Assolutamente sì. Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto. Il pubblico potrebbe appassionarsi alla mia storia? Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni.

La verità di Matteo Cambi sulle storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa

Matteo Cambi, intervistato dal quotidiano ‘Libero’, ha svelato, i retroscena inediti sulle sue relazioni con Fernanda Lessa e Stefania Orlando prima dei guai giudiziari:

Assolutamente no, erano relazioni che nascevano da un sentimento vero che però io trasformavo, ed usavo, per avere visibilità. Da Arianna Marchetti a Fernanda Lessa per passare da Stefania Orlando erano tutte storie vere ma io le usavo, chiamando anche i fotografi, per finire sui rotocalchi dei giornali di gossip. Proprio la popolarità che è diventata una delle mie dipendenze maggiori. Ero entrato in un vortice in cui tra cocaina e voglia di apparire non riuscivo più a gestirmi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2021


Gossip: le notizie del 7 agosto 2021

Luca Argentero twitta “40!”, Simona Ventura gli fa gli auguri ma si trattava delle medaglie olimpiche!