Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 6 luglio 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, usciti allo scoperto durante le registrazioni di ‘Battiti Live’, hanno rivelato, ai microfoni di ‘Radio Norba’, i passi futuri della loro storia d’amore fregandosene degli attacchi degli haters:

Onestamente non li guardiamo neanche, non ci interessa di chi attacca. Noi siamo felici così, vogliamo trasmettere la nostra felicità, questo è quello che ci importa. Progetti insieme? Sicuramente impariamo a stare l’uno accanto all’altro. Dove ci porterà la storia non lo sappiamo, come dice Orietta Berti, finché la barca va, lasciala andare.

Rosa Di Grazia e Deddy non si seguono più sui social

Spente, sul nascere, le speranze di un ritorno di fiamma tra Rosa Di Grazia e Deddy. La ballerina ed il cantante di ‘Amici 20‘ hanno smesso di seguirsi sui social.

Deddy: “Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori”

Rosa: “Le parole e i gesti hanno un peso. Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male! Rispetto”.

[ghshortpost id=175006 title=”Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? L’indiscrezione (video)” layout=”post_inside”]

Elettra Lamborghini è incinta? Il gossip

Non è passato inosservato un gesto di Afrojack, marito di Elettra Lamborghini durante l’ultima vacanza ad Ibiza. Il deejay olandese ha appoggiato le mani sul pancino della propria sposa facendo pensare, al mondo intero, di essere pronti per accogliere la cicogna.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Catherine Harding: chi è, età, Instagram della fidanzata di Jorginho

Clarissa Franchi: chi è, età e Instagram della fidanzata di Giovanni Di Lorenzo