Le notizie di gossip più bollenti pubblicate oggi venerdì 6 agosto 2021

Manuela Carriero e Luciano Punzo pronti alla convivenza? Il gossip

Manuela Carriero, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘, ha risposto alle domande dei fan su Instagram, sul suo futuro professionale e la nuova vita accanto a Luciano Punzo:

Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Al momento sono disoccupata ma ho avuto una proposta come segretaria per settembre. Il mio sogno è avere una famiglia unita e felice. Se tutto va bene certo che vorrei una famiglia con Luciano.

[ghshortpost id=236705 title=”Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela Carriero e Luciano Punzo (video)” layout=”post_inside”]

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sposi? La smentita di mamma Fariba

Nei giorni scorsi, si è diffusa sul web, la notizia di un imminente matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Poche ore fa, mamma Fariba Tehrani ha spento, sul nascere, l’entusiasmo dei sostenitori dei #prelemi:

A me non risulta.

Al Bano nonno felice

Al Bano Carrisi, in una lunga intervista al settimanale ‘Vero’, ha espresso tutta la propria gioia per la notizia della terza maternità della figlia Cristel:

Non ho potuto fare a meno di emozionarmi… Ogni volta che mi sento chiamare nonno dai miei nipotini riesco a provare sensazioni indescrivibili… Anche se al momento posso seguire mia figlia e i nipoti solo a distanza per via della pandemia…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2021


Gossip: le notizie del 5 agosto 2021

Gossip: le notizie del 7 agosto 2021