Tutte le principali notizie del gossip rovente di giovedì 5 agosto 2021

Luciano Punzo, reduce dall’esperienza come tentatore di ‘Temptation Island‘, si è sfogato sui social attaccando tutti gli haters che non credono nella veridicità della sua storia d’amore con Manuela Carriero:

Dopo quest’ultima spiegazione non risponderò più a nessun commento negativo. La mia storia con Manuela è vera, per chi la vuole seguire mi fa solo piacere perché tantissime persone mi scrivono tante cose belle, non ho mai mentito in vita mia, non l’ho mai fatto, non mi interessa di fare pubblicità, televisione, tutte queste cose così

Anna Pettinelli fuori da Amici 21? La smentita del gossip

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha riportato, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, la notizia dell’uscita di Anna Pettinelli dal gruppo degli insegnanti di canto di ‘Amici 21’. La speaker radiofonica, sui propri social, ha smentito questa circostanza con un post molto esplicativo:

Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi.

La frecciatina di Davide Basolo ad Alessandro Autera

Davide Basolo, nelle scorse ore, sul proprio profilo Instagram, ha lanciato una pesante frecciatina nei confronti di Alessandro Autera di ‘Temptation Island’, ex della sua amica Jessica Mascheroni:

Avevo una curiosità, ma secondo voi mettere storie dove uno fa serata, bottiglie, spende e spande, è una cosa che ha appeal? Che prende? Che fa guadagnare punti o no? Non capisco.

[ghshortpost id=236687 title=”Temptation Island, Davide Basolo friendzona Jessica Mascheroni” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2021


Gossip: le notizie del 4 agosto 2021

Gossip: le notizie del 6 agosto 2021