I gossip più bollenti di oggi mercoledì 4 agosto 2021

Stefano Sirena, ex fidanzato di Manuela Carriero di ‘Temptation Island’, ha lanciato, su Instagram, un’ennesima frecciatina all’ex compagna, rea di averlo bloccato su tutti i social:

Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa. Ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose. La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa. Poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica (Cleo, ndr), e qualche mio amico. La seconda è che leggo e sento di violenza psicologica. Ma una persona con carattere, personalità, e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima mi allontanava. Grazie a tutti.

[ghshortpost id=236684 title=”Temptation Island, Stefano Sirena: “Manuela Carriero? Le devo delle scuse”” layout=”post_inside”]

Romina Carrisi ha lavorato in uno strip club in America: il gossip

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha confessato, a ‘Il Fatto quotidiano’, di aver in uno strip club durante la sua permanenza a Los Angeles:

Volevo vivere una straordinaria normalità, anche perché non mi sono mai sentita una figlia di papà. Avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi.

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: i motivi della scelta

Alessia Marcuzzi, nel corso di una lunga intervista a ‘Vanity Fair’, ha spiegato, per la prima volta, i motivi reali dietro la decisione di lasciare Mediaset dopo tanti anni di onorata carriera:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2021


Anna Tatangelo e Livio Cori fidanzati (foto)

Gossip: le notizie del 5 agosto 2021