Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 5 settembre 2021

Carlo Pietropoli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, nelle scorse ore, sui propri social, ha annunciato di essere positivo al Covid-19:

Sono vivo e vegeto. Non ho detto niente prima perché non avevo voglia e non avevo le forze, ma sono risultato positivo al Covid. Adesso so bene, ho fatto 3/4 giorni un po’ di m***a, con febbre alta e tutti i sintomi del caso. E’ una settimana che non sento assolutamente niente e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più. Non pensavo fosse così terribile. […] L’importante è che sto bene, che sono in fase di recupero. Lunedì ho il tampone molecolare per capire se mi sono negativizzato. Non vedo l’ora di tornare sul pezzo. Anche perché ho perso un po’ di chiletti e mi sta sulle p**e questa cosa.

Tommaso Zorzi meno presente sui social? Il gossip

Tommaso Zorzi, impegnato nelle registrazioni di ‘RuPaul’s Drag Race’ (a cui parteciperà in qualità di giurato) ha spiegato, su Instagram, i motivi che lo spingeranno ad essere meno presente sui propri social in qualità di influencer:

Li ho messi un attimino da parte perché mi sto veramente concentrando su tutto il resto. E poi se voglio diventare un conduttore e pretendere di farmi chiamare conduttore è inutile che continui a postare come un influencer, quindi bisogna un po’ tarare le due cose.

[ghshortpost id=237013 title=”Tommaso Zorzi, ferragosto d’amore con Tommaso Stanzani” layout=”post_inside”]

Elodie e Marracash in crisi?

E’ Deianira Marzano a lanciare la notizia di una probabile crisi tra Elodie e Marracash. I due fidanzati non appaiono più assieme negli eventi pubblici e sui social network:

Gira voce che ci sia una crisi di coppia tra Elodie e Marracash. Sarà vero? Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme i due.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-09-2021


Gossip: le notizie del 4 settembre 2021

Gossip: le notizie del 6 settembre 2021