Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 5 giugno 2021

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli non sono più amici? Il gossip

Andrea Zelletta, ospite di ‘Casa Chi’, ha confermato di aver interrotto qualsiasi tipo di rapporto con Pierpaolo Pretelli una volta terminata l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip 5‘. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, però, è aperto, ad un chiarimento:

Non l’ho più sentito. Mi dispiace perché aveva detto di essere rimasto deluso da alcuni miei video o atteggiamenti. L’ultimo messaggio è stato il mio, mi aspettavo una telefonata che non c’è stata. Io mi sento di non aver sbagliato nulla, capiterà di vederci e parleremo in maniera molto matura. Al GF Vip sembravamo molto simili, sono aperto a una chiacchiera per chiarire questi fraintendimenti.

[ghshortpost id=175146 title=”Natalia Paragoni: “Un figlio da Andrea Zelletta? Vogliamo aspettare di essere più realizzati”” layout=”post_inside”]

I rapporti inesistenti tra Francesca e Cristiano De Andrè

Francesca De Andrè, intervistata dal ‘Corriere Della Sera’, ha confermato che, ad oggi, non ha alcun rapporto con il papà Cristiano:

Ho rivelato solo l’1% di quello che ho vissuto e non mi sarei messa a raccontare in tv il mio passato molto doloroso, la mia vita privata se non mi fossi trovata costretta da mio padre. Lui aveva pubblicato un’autobiografia dove aveva messo insieme solo menzogne: su mia mamma, su di me, sui miei fratelli; aveva anche negato che io fossi stata in orfanatrofio. Mi sono sentita in dovere di dire la verità soprattutto per rispetto di mia mamma che si è trovata sola con tre figli, scaricati in mezzo a una strada. L’ho fatto per senso di giustizia.

Le riflessioni di Giorgio Manetti su alcuni protagonisti di Uomini e Donne

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di ‘Uomini e Donne’, dalle pagine del settimanale ‘Mio’, ha sferrato un duro attacco nei confronti di alcuni partecipanti dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi:

Non sopporto vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono. Sono falsi, mentre il programma essere fatto da persone vere che si fanno conoscere, che hanno un atteggiamento schietto, invece hanno paura di essere buttati fuori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2021


Michele Merlo di Amici ricoverato in gravi condizioni per emorragia cerebrale

Michele Merlo, l’ultimo post su Instagram: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la testa”