Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 4 giugno 2021

Chiara Ferragni vaccinata contro il Covid-19: la risposta agli haters

Chiara Ferragni, nelle scorse ore, sui propri social, ha risposto ai complottisti, convinti che si sia vaccinata contro il Covid-19, esclusivamente per un ritorno di immagine:

Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano sostenuto che abbia fatto finta di fare il vaccino, perché in un video sembrava che avessi il cerotto su un braccio diverso. Siete fuori: quello che dite dipende dalle inquadrature. Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro, quello dove non ho il tatuaggio dei leoni.

Solo qualche ora prima, l’imprenditrice digitale ha invitato i propri followers a vaccinarsi per sconfiggere la pandemia:

https://www.instagram.com/p/CPnS5EMhSB5/

È un momento così emozionante. Sembrava così lontano, ma finalmente ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Mi raccomando vaccinatevi tutti. È l’unico modo per uscire dall’incubo. Io sono stata bene. Ho avuto solo un po’ di dolore al braccio.

[ghshortpost id=174719 title=”Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Milano” layout=”post_inside”]

Andrea Mainardi papà per la seconda volta: il gossip

Andrea Mainardi ha annunciato sui social di diventare papà per la seconda volta. La moglie Anna Tripoli, infatti, aspetta un maschietto:

Amore mio, abbiamo costruito fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti; così diversi ma così uniti. Ho sempre avuto l’obiettivo di farti stare bene, di renderti felice e di vederti sempre sorridere. Ed eccoci qui adesso, con le mani sul tuo pancino, con il cuore che scoppia, con un TI AMO ancora più potente. Signore e Signori, sarà un Mainardino!

https://www.instagram.com/p/CPpy63Is2nR/

Le liti tra Marco Liorni e la moglie Giovanna

Marco Liorni, in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, ha spiegato, per la prima volta, i motivi per cui litiga spesso con la moglie Giovanna:

Ho una parte femminile molto accentuata, ma Giovanna non ha quella maschile, quindi due anime femminili cozzano spesso: ci avvitiamo troppo nei ragionamenti. Dovrei smettere di farmi tante domande, di mettermi in discussione. Vivrei meglio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


Viva l’estate: il nuovo singolo di Mario Forte feat. Antonella Mosetti (testo e video)

Valentina Rapisarda: “Trovo molto in gamba Arianna Cirricione del mio ex Andrea Cerioli”