Gossip: tutte le notizie del 31 marzo 2021

Aggiornamenti, curiosità, retroscena, notizie gossip oggi mercoledì 21 marzo 2021 sui protagonisti e le storie dello showbiz italiano

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 31 marzo 2021

Akash Kumar, eliminato da ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha lanciato una stoccata contro Andrea Zelletta durante una diretta su Instagram:

Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia perle sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto genitori? La coppia smentisce il gossip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, intervistati dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, smentiscono la notizia di un’imminente gravidanza a poche settimane dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. L’influencer ha intenzione, al momento, di costruire delle solide basi per un lungo futuro assieme.

Lui è molto affettuoso, mi abbraccia sempre, è carnale ma non sono incinta. Stiamo costruendo il nostro futuro, siamo complici e felici e sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima. […] Lui ha saputo valorizzarmi come donna: mi stima, mi appaga, mi fa sentire in pace con il mio corpo e mi fa sentire unica, mi ha aiutato a superare le delusioni del passato: sto diventando più forte e sicura. […] Mi piacerebbe essere madre, ma, prima di esserlo, devo essere sicura non solo del partner, ma anche di me stessa e della mia stabilità. Ci dividiamo fra Roma e Milano ed è bellissimo perché abbiamo sempre voglia di vederci e ci spostiamo di continuo per farlo.

Maria Teresa Ruta ed il marito Roberto Zappulla a Temptation Island? L’ipotesi

Maria Teresa Ruta, dopo l’esperienza nella casa del reality di Canale 5, vorrebbe partecipare a ‘Temptation Island’ assieme al marito Roberto Zappulla come confessato a RadioBlablaNetwork:

Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →