Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 31 marzo 2021

Akash Kumar, eliminato da ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha lanciato una stoccata contro Andrea Zelletta durante una diretta su Instagram:

https://twitter.com/cambiospessoo/status/1376118724047036421

Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia perle sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto genitori? La coppia smentisce il gossip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, intervistati dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, smentiscono la notizia di un’imminente gravidanza a poche settimane dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. L’influencer ha intenzione, al momento, di costruire delle solide basi per un lungo futuro assieme.

Lui è molto affettuoso, mi abbraccia sempre, è carnale ma non sono incinta. Stiamo costruendo il nostro futuro, siamo complici e felici e sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima. […] Lui ha saputo valorizzarmi come donna: mi stima, mi appaga, mi fa sentire in pace con il mio corpo e mi fa sentire unica, mi ha aiutato a superare le delusioni del passato: sto diventando più forte e sicura. […] Mi piacerebbe essere madre, ma, prima di esserlo, devo essere sicura non solo del partner, ma anche di me stessa e della mia stabilità. Ci dividiamo fra Roma e Milano ed è bellissimo perché abbiamo sempre voglia di vederci e ci spostiamo di continuo per farlo.

[ghshortpost id=173063 title=”Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, conosce Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]

Maria Teresa Ruta ed il marito Roberto Zappulla a Temptation Island? L’ipotesi

Maria Teresa Ruta, dopo l’esperienza nella casa del reality di Canale 5, vorrebbe partecipare a ‘Temptation Island’ assieme al marito Roberto Zappulla come confessato a RadioBlablaNetwork:

Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2021


Elenoire Ferruzzi lotta contro il Covid-19, come sta? Le ultime news

Can Yaman: “Diletta Leotta? La riservatezza è la nostra prima promessa”