Elenoire Ferruzzi, amatissima icona lgbt, in queste settimane, sta affrontando la propria battaglia per sconfiggere il Covid-19. Sui social, lo scorso 18 marzo, la diva del web ha postato il suo ultimo messaggio:

https://www.instagram.com/p/CMkwImSps7A/

Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine anche ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho anche abbracciato un infermiere per sentirmi viva, aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso.

Nelle ultime ore, un suo amico, Angelo Mazzone, sui propri social, ha palesato un peggioramento delle condizioni di salute della performer:

https://www.facebook.com/angelmazzone/posts/1961063907375668

La notizia dell’aggravamento ha gettato nel più profondo sconforto fan, amici, familiari, personaggi del mondo dello spettacolo. Il nome Elenoire, nel giro di poche ore, è finito in tendenza su Twitter:

Anche l’influencer, Stefano Guerrera, ha commentato, per primo, la notizia:

Mi dispiace molto per Elenoire, spero nel miracolo e spero si riprenda. Chi anche in una situazione del genere riesce ad essere cattivo mi lascia senza parole, il virus è stronzo ma voi lo siete anche di più.

Conobbi Elenoire Ferruzzi un anno e mezzo fa in un locale a Milano, una persona gentile e simpatica. Ho letto che sta molto male per via del Covid e non risponde alle cure. Mi dispiace davvero tanto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


Michelle Hunziker: “Gli haters non mi fanno male, bisogna ignorarli”

Gossip: tutte le notizie del 31 marzo 2021