Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 30 marzo 2021

Valentina Persia, nel corso della quinta puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ si è lasciata andare a riflessioni molto intime, sulla depressione post partum che ha dovuto affrontare dopo la nascita dei suoi due figli, Lorenzo e Carlotta, di cui, in questi giorni di lontananza, ha avvertito particolarmente la mancanza:

Il momento del fuoco è una costante della mia vita. Sono di origini abruzzesi e con i miei figli stringiamo davanti al fuoco e ci raccontiamo ed è una cosa che loro amano tanto. Quando solo lì alcune volte provo una sensazione di paura. Il primo periodo non è stato facile, come non lo è stato per tante altre donne che ci passano e hanno paura di dire della depressione e non sentono un affetto immediato per i propri figli. Alcune volte ho dei flash come se stessi levando del tempo a loro e delle cose che io sto perdendo. Anche se sono consapevole che loro stanno bene, ma mi sento comunque un po’ in colpa per questo. Ad occuparsi di loro ora c’è la mia mamma, che amo e ringrazio.

Il tenero pensiero della mamma di Belen Rodriguez a Fabrizio Corona per il compleanno

Fabrizio Corona, ieri, lunedì 29 marzo 2021, ha festeggiato 47 anni. Nell’ultimo post, pubblicato, dal suo staff, su Instagram, è arrivato l’inaspettato commento dell’ex suocera, Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez:

Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta.

[ghshortpost id=173547 title=”Belen Rodriguez contro gli haters: “La mia vita privata? Fatti miei” (video)” layout=”post_inside”]

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati assieme: il gossip

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, protagonisti della scorsa stagione di ‘Uomini e Donne’, hanno fatto pace dopo un periodo di allontanamento. La ritrovata coppia ha annunciato il ritorno di fiamma sui social.

https://www.instagram.com/p/CNA0sH6h3zo/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 29 marzo 2021

Aurora Ramazzotti vittima di cat calling (video)