Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 30 luglio 2021

Manuela Carriero, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, in edicola questa settimana, ha lanciato una nuova frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Stefano Sirena con cui ha terminato ogni tipo di rapporto dopo il falò di confronto a ‘Temptation Island‘:

Per me Stefano deve imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione. Dovrebbe togliersi quell’aria di superiorità e forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a sé stesso.

[ghshortpost id=236651 title=”Temptation Island, Luciano Punzo accusato di essere pagato per stare con Manuela Carriero: la replica” layout=”post_inside”]

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, è finita per sempre? Il gossip

Ad oltre un mese dalla fine delle registrazioni di ‘Temptation Island’, Valentina Nulli Augusti non sembra voler ritornare sui propri passi. Intervistata dalla rivista ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, la donna non ha intenzione di tornare, al momento, con Tommaso Eletti:

Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora.

Ida Platano mamma orgogliosa di Samuele

Ida Platano di ‘Uomini e Donne’ ha confessato, al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’ di tenere in considerazione il giudizio del figlio Samuele per la scelta dell’uomo da frequentare nella vita di tutti i giorni:

Quando incontro un potenziale uomo, la cosa principale è che voglia bene a mio figlio e lo tratti bene. Se a mio figlio non dovesse piacere questa persona, cercherei di capire le motivazioni e di spingere Samuele a dargli una seconda occasione, di conoscerlo meglio. Gli spiego che si può sempre cambiare idea e che magari potrebbe provare, col tempo, ad accettarlo. Crescere un figlio da sola è una grandissima responsabilità. Dividermi tra casa, figlio, lavoro è stato pesante, arrivavo a fine giornata stravolta. Ci vuole tanta forza, tanto coraggio, non è facile per nulla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2021


Uomini e Donne, Sonia Pattarino è diventata mamma

Temptation Island, Stefano Sirena a Manuela Carriero: “Scrivi ancora oggi alle mie ex”