Le principali notizie di gossip di oggi lunedì 30 agosto 2021 sui protagonisti dello showbiz

Barbara Chiappini, protagonista di una lunga intervista a ‘Di Più’, ha rivelato un episodio inedito della sua vita. Ha annullato la separazione dal marito Carlo Marini Agostini dopo aver ricevuto un messaggio speciale dall’Aldilà:

La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà tramite mia cugina. In un sogno le ha detto: “Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli”. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati. Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme. (…) Era chiaro che mia madre volesse dirmi che stavamo facendo una stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate.

E’ finita tra Claudia Gerini e Simon Clementi: il gossip

Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha ufficializzato la rottura definitiva tra Claudia Gerini e Simon Clementi. L’imprenditore, infatti, recentemente, è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzata, Fabrizia al largo di Formentera tra baci, coccole alla luce del sole.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta escono allo scoperto

Federica Pellegrini, intervistata dal ‘Corriere della sera’, ha spiegato, per la prima volta, la normalità di coppia dopo aver dichiarato il proprio amore pubblicamente a Matteo Giunta durante le ultime Olimpiadi:

Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli. Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando… l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti: “Che roba strana!”

[ghshortpost id=236545 title=”Federica Pellegrini: “Matteo Giunta un compagno di vita speciale”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Kledi Kadiu è diventato papà per la seconda volta

Gossip: le notizie dell’1 settembre 2021