Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 1 settembre 2021

Fanny Neguesha mamma bis: il gossip

Fanny Neguesha, ex fiamma di Mario Balotelli ed ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi‘, è diventata mamma per la seconda volta. Il papà è Mario Lemina, calciatore del Nizza con il quale è fidanzato dal 2017:

Indiah Elisa Liliana è arrivata alle 15:45 di giovedì 24 agosto. Amore mio. Tu sei la piccola meraviglia che aspettavamo, sei sicuramente piena di sorprese, già ci inondi d’amore. Sarai la forza di mamma e la debolezza di papà, ma anche la gioia e i dolori di tuo fratello Isaiah. Ti amiamo piccola Indiah.

Mara Venier contro gli haters

Mara Venier, in una lunga intervista a ‘La Stampa’, ha spiegato i motivi per cui, sui social, ha deciso di rispondere, senza filtri ai suoi haters che la criticano per i chili in più o il suo aspetto fisico:

Penso che tutto parta dall’infelicità. Io pensavo, e lo dicevo durante Domenica In, che con la pandemia saremmo diventati più buoni, più generosi con gli altri. Mi sbagliavo. C’è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell’età davvero non si sopporta più. È bullismo, come quello che subiscono i ragazzi. basta, avete rotto con l’età e il sovrappeso.

[ghshortpost id=237422 title=”Mara Venier replica ad un hater su Instagram: “Perché devi rompere con i miei capelli?”” layout=”post_inside”]

Tra Natascia e Alessio di Temptation Island è finita per colpa di un’altra ragazza?

Natascia Zagato, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, ha spiegato, rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, i motivi della rottura con l’ex fidanzato Alessio Tanoni:

Ha chiesto una pausa di riflessione, ma ora la sua pausa ha un nome.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


Gossip: le notizie del 30 agosto 2021

Gossip: le notizie del 2 settembre 2021