Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 2 settembre 2021

Andrea Nicole, nuova tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha raccontato, per la prima volta, a ‘Nuovo Tv’, di essere single da 3 anni e di aver capito, fin da bambino, di non riconoscersi come uomo. Negli anni, poi, ha affrontato una serie di step prima di completare la sua transizione:

L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti. Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava.

[ghshortpost id=237213 title=”Andrea Nicole Scavuzzo: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne (foto)” layout=”post_inside”]

Tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis è di nuovo amore? Il gossip

E’ sbocciato di nuovo l’amore tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis, tra i protagonisti più amati delle prime edizioni del trono over di ‘Uomini e Donne’. La coppia si era sposata nel 2012 per, poi, separarsi 4 anni dopo. Adesso, dopo un periodo di lontananza, l’uomo sembra essere intenzionato a ricucire lo strappo riscoprendo i sentimenti per l’ancora ex moglie come confessato a ‘Grand Hotel’:

Vogliamo fare le cose con calma per non rischiare di sbagliare ancora. Già una volta abbiamo disonorato il sacramento del matrimonio, che per due devoti come noi è un fardello pesantissimo da portare. Ci stiamo riscoprendo con gioia, assaporando ogni momento di questo nuovo inizio.

Ritorno di fiamma per Myriam Catania e Quentin Kammermann

Ritorno di fiamma fra Myriam Catania e Quentin Kammermann. L’attrice e il pubblicitario transalpino, genitori di Jacques, sono stati pizzicati a Sabaudia, dal settimanale ‘Nuovo’, in un mare d’amore. Poco tempo fa la coppia aveva annunciato la fine della relazione, ma a quanto pare la crisi è già risolta:

A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia!. Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


Gossip: le notizie dell’1 settembre 2021

Roberto Benigni e la dedica alla moglie Nicoletta Braschi: “Conosco un solo modo per misurare il tempo: con te e senza te”