Gossip: le notizie del 2 settembre 2021

Retroscena, anticipazioni, scoop, pettegolezzi, indiscrezioni, gossip, notizie oggi giovedì 2 settembre 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 2 settembre 2021

Andrea Nicole, nuova tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha raccontato, per la prima volta, a ‘Nuovo Tv’, di essere single da 3 anni e di aver capito, fin da bambino, di non riconoscersi come uomo. Negli anni, poi, ha affrontato una serie di step prima di completare la sua transizione:

L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti. Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava.

Tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis è di nuovo amore? Il gossip

E’ sbocciato di nuovo l’amore tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis, tra i protagonisti più amati delle prime edizioni del trono over di ‘Uomini e Donne’. La coppia si era sposata nel 2012 per, poi, separarsi 4 anni dopo. Adesso, dopo un periodo di lontananza, l’uomo sembra essere intenzionato a ricucire lo strappo riscoprendo i sentimenti per l’ancora ex moglie come confessato a ‘Grand Hotel’:

Vogliamo fare le cose con calma per non rischiare di sbagliare ancora. Già una volta abbiamo disonorato il sacramento del matrimonio, che per due devoti come noi è un fardello pesantissimo da portare. Ci stiamo riscoprendo con gioia, assaporando ogni momento di questo nuovo inizio.

Ritorno di fiamma per Myriam Catania e Quentin Kammermann

Ritorno di fiamma fra Myriam Catania e Quentin Kammermann. L’attrice e il pubblicitario transalpino, genitori di Jacques, sono stati pizzicati a Sabaudia, dal settimanale ‘Nuovo’, in un mare d’amore. Poco tempo fa la coppia aveva annunciato la fine della relazione, ma a quanto pare la crisi è già risolta:

A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia!. Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →