Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 3 marzo 2021

Tommaso Zorzi, intervistato dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha commentato, per la prima volta, la vittoria del ‘Grande Fratello Vip 5‘:

E’ stata una esperienza unica, io credo che l’affetto che ho sentito e ho provato all’interno di quelle quattro mura sia qualcosa di indescrivibile. E non vivo quello che ho appena attraversato come un’esperienza televisiva, ma proprio come un pezzo importante della mia vita.

Anche il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, ha apprezzato il trionfo dell’influencer per volere del pubblico:

C’è una grande costruzione nella sua irruente spontaneità, quella costruzione che è mediata dalla cultura, dal vissuto, dalla famiglia. Tommy è un istrione straordinario e un lucido pianificatore: è ragione nella sua irresistibile inconsapevolezza.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in love dopo il Grande Fratello Vip 5: il gossip

Nelle scorse ore, i Prelemi, tornati sui social, dopo la finale del GF Vip 5, hanno svelato, ai fan, il reciproco desiderio di volersi vivere fuori dal programma:

https://www.instagram.com/p/CL7euCLjjx-/

Grazie!
È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere. Non posso pensare che fra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi. Vorrei recuperare e conservare il bello che c’è stato e cancellare le cose brutte. Costruire vuol dire crescere.

Ieri sera ero fra le braccia di Pierpi quindi ero davvero serena e felice e quando tommy è arrivato ho letto nei suoi occhi la felicità, quella felicità che 6 anni fa mi ha fatto credere in lui come persona…non come personaggio. Sono contenta per lui, davvero, e se qualcuno pensa sia paraculaggine vuol dire che non mi conosce. Sono permalosa e rosicona? Si lo sono, ma a Tommaso voglio bene davvero anche se a volta con me è un adorabile stronzo.

Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me “show” ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio.

https://www.instagram.com/p/CL7Svsol-iq/

Eccomi qui. L’esperienza più bella della mia vita si è conclusa in un modo strepitoso! Mai avrei pensato di arrivare in finale ad un passo dalla vittoria! Sono felicissimo perché ho sentito tutto il calore ed il supporto che mi avete dato, vi sarò per sempre grato! Onorato di aver partecipato al @grandefratellotv e di aver conosciuto la mia piccola @giuliasalemi. Ringrazio tutti tutti tutti! Grazie di vero cuore.

[ghshortpost id=173063 title=”Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, conosce Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]

Stefania Orlando felice per la vittoria di Tommaso Zorzi

Anche Stefania Orlando, terza classificata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha voluto commentare, per la prima volta, lo straordinario percorso dei #zorzando.

https://www.instagram.com/p/CL8z2QKpBiM/

Vedere Tommaso vincitore del #GFVIP è quello che speravo dal primo giorno e stare accanto a lui, sul podio assieme al meraviglioso Pierpaolo, è la mia gratificazione più grande.

Voglio ringraziare pubblicamente Alfonso Signorini che ha creduto in me, tutti gli autori di questo mitico Grande Fratello e tutta la squadra che ha lavorato coadiuvando noi concorrenti per questi 170 giorni…5 mesi e mezzo!

Da quando sono uscita mi sono dedicata alla mia famiglia, a mio marito e alla nostra Margottina, e finalmente ora sono tutta per voi! Non riuscirò a ringraziarvi uno per uno, siete davvero in tantissimi, ma ci proverò! Intanto voglio dirvi che tutto l’amore che ho riscontrato da parte vostra mi riempie di gioia e vi assicuro che è del tutto inaspettato e quindi.. ancora più apprezzato. Senza di voi il mio viaggio nel reality di Canale5 non avrebbe avuto senso, voi che mi avete amata, sostenuta, capita e perdonata nei miei piccoli sbagli in quest’avventura lunga ed entusiasmante.

Il successo personale di Dayane Mello

La modella brasiliana, che si è fermata ad un passo dal podio, ha ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuta in questi mesi di reclusione nel loft di Cinecittà:

https://www.instagram.com/p/CL6pcp6on4t/

Al termine di questa esperienza pazzesca ci tengo a fare dei ringraziamenti.
Ringrazio il @grandefratellotv per avermi dato l’opportunità di mostrare me stessa con tutti i miei pregi e difetti e avermi permesso di scoprire che in tutto il mondo ci sono persone che mi vogliono bene e che mi supportano. Ringrazi il mio team guidato da @paolabenegas che so essermi stato accanto anche a distanza e aver fatto il tifo per me sin dal primo giorno.

Ringrazio tutta la mia fan base da cui non credevo di poter ricevere così tanto calore.

Con questa avventura spero di essere riuscita a raccontarmi e raccontare la mia storia facendo capire a tutti che, forse, ogni sogno è raggiungibile a prescindere dal proprio passato. Sono sempre stata una donna libera e questa libertà mi ha permesso di arrivare dove sono ora e di raggiungere tutti i miei obiettivi. Spero possiate fare lo stesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 2 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 4 marzo 2021