Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 3 agosto 2021

Kikò Nalli non è ancora innamorato di Tina Cipollari: il gossip

Kikò Nalli smentisce, attraverso una serie di Instagram Stories, la bomba, lanciata dall’ex fidanzata Ambra Lombardo, su un ipotetico interesse sentimentale nei confronti dell’ex moglie Tina Cipollari:

Eccoci qui, di nuovo gossip. Non me l’aspettavo. Diciamo che non è vero che io amo ancora la mia ex moglie, assolutamente no. Lo posso dire tranquillamente, anche perché se io faccio un video e si vede, tutti lo possono vedere. Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c’è nulla e non ci sarà mai mai nulla. Perché quando una storia finisce, finisce e mi sta bene così. Io nel mio cuore ho un’altra persona, la tengo nel mio cuore e questa persona lo sa. Perciò c’è poco da dire e poco da scrivere. Mi raccomando, passate una bella estate, un bacio grande e ciao a tutti.

[ghshortpost id=236744 title=”Gossip: le notizie del 2 agosto 2021″ layout=”post_inside”]

Jasmine Carrisi ha il Covid: la preoccupazione di papà Al Bano

Jasmine Carrisi, con un post su Instagram, ha annunciato di avere il Covid (“Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una m***, sto malissimo . Però passerà, spero presto”). Interpellato dall’Adnkronos, papà Albano, come tutti i genitori, ha espresso, la propria preoccupazione per le conseguenze di questo virus:

Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta ‘segregare’ e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus. Se non avesse fatto neanche la prima (dose, ndb) chissà come starebbe oggi, è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla.

Fariba Tehrani in ospedale

Fariba Tehrani, negli scorsi giorni, si è recata in ospedale, a Piacenza, per sottoporsi ad una serie di controlli medici. Ecco il suo sfogo sui social:

Mi hanno detto che non so cosa ho, non mi hanno fatto neanche l’ecografia non si capisce cosa non va alla pancia, e ho scoperto anche che devo pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato invece di stare a contatto con persone che possono avere il virus e intanto adesso ho 38 e mezzo di febbre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Gossip: le notizie del 2 agosto 2021

Anna Tatangelo e Livio Cori fidanzati (foto)