Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 29 maggio 2021

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vicini alla convivenza? Il gossip

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, intervistati da ‘Uomini e Donne Magazine’, hanno manifestato la volontà di andare a convivere dopo l’estate:

Vivremo l’estate giorno per giorno, ma per settembre abbiamo le idee più chiare. Stiamo pensando di prendere una casa insieme per abbattere le distanze. Se la nostra storia dovesse continuare così, ci farebbe piacere essere più comodi. L’idea è quella di restare a Nettuno: a lei piace il mare e Roma, perciò questo potrebbe essere il giusto compromesso.

Carolina Ronca volta pagina dopo Massimiliano Mollicone

Dopo la non scelta da parte di Giacomo Czerny, Carolina Ronca ha deciso di ripartire da se stessa per trovare il vero amore. La confessione inedita è stata rilasciata dall’ex corteggiatrice alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi:

Sono focalizzata nel raggiungere i miei obiettivi, voglio continuare a studiare. Nella sfera emotiva penso che trovare la persona giusta non sia facile, perché purtroppo le persone giuste, senza secondi fini, sono rare. Per questo non smetterò di sognare. Ho la mia famiglia e delle amiche fantastiche. Non smetterò mai di credere nell’amore, così come nelle relazioni e nella vita.

[ghshortpost id=174165 title=”Belen Rodriguez: “Antonino mi fa sentire come una bambina al sicuro. All’inizio, la sua giovane età mi spaventava”” layout=”post_inside”]

Il nuovo tatuaggio di Antonino Spinalbese per Belen Rodriguez

A poche settimane alla nascita della piccola Luna Marie, Antonino Spinalbese ha voluto dedicare un tatuaggio alla compagna, Belen Rodriguez, mamma di sua figlia:

https://www.instagram.com/p/CPX5o2qHjF8/

Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. … Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2021


Fulvio Abbate, operazione per un tumore alla mandibola

Adriana Volpe, il marito si scusa per l’attacco di ieri: “Saprò rimediare”