Tutti i principali gossip di oggi giovedì 26 febbraio 2021

Patrizia De Blanck, ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip 5’, intervistata, dal settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, boccia senza appello, la nascente storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:

Non credo molto in questo amore. Penso che quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui. Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi. Giulia può anche essere innamorata di Pierpaolo, non lo metto in dubbio, ma la esorto a stare attenta perché lui non ha mai dimenticato la Gregoraci. Lei ha un background importante e una vita affascinante, in grado di conquistare facilmente un uomo. A Pierpaolo, ogni volta che la rivede, brillano gli occhi di una luce diversa. Giulia deve stare attenta perché se il loro amore dovesse decollare anche fuori dal GF Vip e una sera Pierpaolo dovesse ritrovare Elisabetta nello stesso ristorante… non rimarrebbe indifferente. Giulia dovrà sempre fare i conti con il fantasma della Gregoraci.

[ghshortpost id=172862 title=”Adriana Volpe: “L’amore è tutto per mia figlia e per il mio lavoro”” layout=”post_inside”]

Roberto Parli contro l’ex moglie Adriana Volpe? Il gossip

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, sulle pagine del magazine, diretto da Riccardo Signoretti, rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con la padrona di casa di ‘Ogni mattina’:

Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia, anche perché da quando ci siamo conosciuti abbiamo vissuto in due città diverse. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi. In questo momento per me la priorità è Gisele. Adriana dice che nostra figlia è serena? Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere. Una storia che finisce è sempre una sconfitta. Però può essere anche uno spunto per riflettere. Non ho un nuovo amore. Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia

Gemma Galgani attacca l’ex Giorgio Manetti

Gemma Galgani, protagonista di ‘Uomini e Donne’, sul magazine ‘Nuovo’, ha attaccato fortemente l’ex fidanzato, Giorgio Manetti con cui ha vissuto, negli scorsi anni, una lunga storia d’amore:

Lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-02-2021


Gossip: tutte le notizie del 25 febbraio 2021

Gossip: tutte le notizie del 27 febbraio 2021