Tutte le notizie di gossip di oggi sabato 27 febbraio 2021

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari diventeranno genitori per la seconda volta ad agosto. Il ballerino, intervistato, questa settimana, dal magazine ‘Gente’ ha rivelato che Maria De Filippi è stata una delle prime persone a cui ha comunicato la lieta notizia:

“Le ho scritto un messaggino e mi ha risposto con cinque cuori. La Tv è la mia casa da vent’anni e se ci fosse il progetto o il ruolo giusto, da coreografo o da direttore artistico, ci tornerei volentieri”

Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino: no alla convivenza, sì al matrimonio

Carlotta dell’Isola, reduce dall’esperienza come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha svelato, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, di essere pronta a sposare lo storico fidanzato, Nello Sorrentino, che ha mantenuto le promesse annunciate in diretta tv:

“Sono contraria alla convivenza prima del matrimonio e Nello lo sa. Ha preso un appartamento, ma aspetteremo di essere sposati. Non ci serve vivere insieme prima, dato che già dormiamo e mangiamo tutti i giorni insieme”.

[ghshortpost id=173058 title=”Carlotta Dell’Isola riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Nello Sorrentino (video)” layout=”post_inside”]

Francesca Mazini sposa il fidanzato Christian?: il gossip

Francesca Manzini, che, il prossimo 8 marzo 2021, tornerà dietro il bancone di ‘Striscia La Notizia’ accanto a Gerry Scotti, ha confermato, a ‘Gente’, che, presto, sposerà il fidanzato Christian:

“Che emozione! Il Covid ha ostacolato un po’ i nostri progetti, ma per settembre vorremmo organizzare le nozze. Al mare, a Fregene, scalza e semplice come sono io”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-02-2021


Gossip: tutte le notizie del 26 febbraio 2021

Gossip: tutte le notizie del 28 febbraio 2021