Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 25 aprile 2021

Martina Miliddi, ex allieva di ‘Amici 20’, ieri sera, sul proprio account Instagram, ha commentato l’uscita di Raffaele Renda, con cui ha legato molto in trasmissione:

Sei stato bravo love. Sei uscito a testa alta.

Tensione tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli? Il gossip

Andrea Zelletta, intervistato da ‘Non succederà più’, il programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Radio, ha confermato di essere pronto a tendere la mano a Pierpaolo Pretelli che, recentemente, ha confessato di non aver apprezzato qualche suo atteggiamento fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Mi dispiace che possa aver avuto questa sensazione. Io veramente sono sereno. L’ho trattato come un amico, sono stato con lui giusto perché l’ho supportato in ogni vicenda. Non è successo nulla, ti dico, da parte mia. Se c’è da parte sua del risentimento può chiamarmi. L’ultimo messaggio è stato mio, se volesse chiamarmi sono molto tranquillo. Le porte sono sempre aperte, gli ho scritto e all’ultimo messaggio non è che non c’è stata una risposta, era un messaggio generale, non voglio creare la polemica. Aspetto la sua mossa.

[ghshortpost id=174102 title=”Martina Miliddi a Verissimo: “Aka7even? La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola”” layout=”post_inside”]

Raffaele Renda eliminato da Amici 20: le prime dichiarazioni

Raffaele Renda, ultimo eliminato dal serale di ‘Amici 20’, a ‘WittyTv’, ha fatto un bilancio dei sei mesi all’interno della scuola di Maria De Filippi:

Abbandono questo programma con tanta felicità. Qui dentro cadono tante cose, tanti muri. Ti spogli di tutto e comunque vivi delle insicurezze delle tue fragilità. Mi ha fatto crescere tanto perché io ho questo lato che lo conoscevo ma lo nascondevo. Per sembrare sempre forte. Per sembrare sempre al top. Ma so che al top non si può essere perché siamo umani.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2021


Samantha De Grenet: “Stefania Orlando? Non so chi sia” La smentita

Isola dei Famosi, lite fuori onda tra Valentina Persia e Vera Gemma